Ricominciamo, assieme, il nostro viaggio per una Capannori migliore.
Un percorso in parte già realizzato che è stato, e lo sarà di nuovo, entusiasmante, appassionante, divertente.
In campagna elettorale abbiamo scelto alcuni punti del programma come obiettivi a cui dare priorità perché necessari per il benessere delle nostre famiglie e delle nostre imprese; da questi impegni precisi ripartirà il nostro lavoro
Anzitutto, porteremo i servizi essenziali come la metanizzazione, l’acquedotto e le fognature in tutte le case. Aiuteremo le aziende capannoresi e le famiglie con la creazione ad hoc di due fondi anticrisi. Non trascureremo i problemi che vivono gli abitanti di viale Europa e adotteremo misure efficaci per risolverli. Costruiremo un teatro-sala congressi perché associazioni, giovani e tutti i cittadini di Capannori abbiano un luogo d’incontro per confrontarsi o fare arte. Rinnoveremo il nostro impegno per l’ambiente, che già ci ha regalato grandi successi e forti emozioni con la raccolta porta a porta, investendo nell’energia pulita e nelle fonti rinnovabili.
Con queste idee in mente, e con un dialogo continuo e costante, assieme potremo davvero compiere quel salto di qualità che si trova a un passo da noi.
Ci troviamo alla guida del Comune per la seconda volta consecutiva grazie alla passione con cui abbiamo sognato e progettato Capannori. E sarà così, ancora una volta.
Desideriamo un paese dinamico, all’avanguardia, innovativo. Una Capannori moderna che sappia trarre la sua forza dall’unicità delle sue tradizioni.
E’ questo lo sguardo con cui abbracciamo il nostro territorio, divenuto il baricentro della Piana non soltanto in termini geografici.
Nei prossimo cinque anni completeremo il nostro viaggio.
Dimostreremo a chi ritiene che sia opportuno tenere i piedi per terra e pensare sempre in piccolo, che con la forza delle idee, della passione e del vero dialogo il sogno si può trasformare in realtà.
Abbiamo detto no alla gabbia dell’impossibile, e assieme siamo pronti a spiccare il volo.