Verde urbano, parchi pubblici, arredi ma anche turismo, cultura, sviluppo economico, per arrivare al sociale, allo sport e al bilancio dell’Ente.
Sono molti e caldi gli argomenti che saranno trattati domani durante l’incontro conclusivo volto a tirare le somme del programma partecipato.
Dopo i primi affollatissimi tavoli, adesso la discussione entra nel merito e le istanze si fanno più precise.
«Contiamo di chiudere il programma già nei prossimi giorni – dichiara Giorgio Del Ghingaro -. Dopo questo incontro prepareremo un documento che verrà poi illustrato a tutta l’assemblea».
«Ci tengo a precisare – continua il candidato sindaco – che da qui, dalle richieste concrete e dalle idee dei cittadini, usciranno le linee programmatiche della mia lista e delle liste che mi appoggiano».
«Un lavoro serio – conclude Del Ghingaro – che ha richiesto impegno e costanza ma che ha trovato nei viareggini una risposta pronta e tanta voglia di partecipazione dimostrata dalle presenze ogni volta sempre numerosissime».
I tavoli saranno quattro e verteranno il primo su turismo, cultura, sviluppo economico, il secondo su ambiente, difesa del territorio e urbanistica, il terzo sulle politiche sociali, sportive ed educative e l’ultimo sul bilancio, Ente comunale, aziende partecipate.
L’appuntamento è per domani mercoledì 7 aprile alle ore 18 al comitato elettorale di via Garibaldi 114, a Viareggio.
Sicuri, si cambia.